Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

venerdì 1 maggio 2009

fine settimana libero??? free weekend?





























































il fine settimana libero non è necessariamente sinonimo di riposo, anzi! non so voi....ma io preferisco andare a lavorare...l'arretrato di 5 giorni mi fa davvero paura!:) ma questo fine settimana ho deciso di dedicarmi a qualche piacevole arretrato..vale a dire che, avendo fatto due nottate di veglia tra lavatrici e assi da stiro, ora mi godo qualche momento di piacevole relax....il relax, ovviamente, è impastare le mani da qualche parte, tra i miei cartoni riciclati pieni di cose luccisose e nastri...










ecco quello che ho iniziato a fare...e siamo ancora a venerdì!






























free weekend doesn't mean restless! on the contrary, when i see my laundry and my storage boxes, i surely prefer working instead of homeworking! but this weekend i had already my homeworks, hosekeeping and various stuffs, so i planned to relax, doing something fun...here my pictures of some custom necklaces ...and it is still friday!

5 commenti:

  1. ciao carissima, ho ricevuto i tuoi bellissimi orecchini e ti ringrazio tanto!!!
    Lo considero un regalo di anniversario (che festeggio domani).
    grazie ancora.
    un abbraccio
    Marina

    RispondiElimina
  2. Carissima ho ricevuto anche io i tuoi orecchini.....elegantissimiiiiiiiiii!!!mi piacciono tantissimoooooooo!!! Grazieeeeeeeeeeeeee....ora preparo il post x mostrarli sul mio blog!
    Elena

    RispondiElimina
  3. Cosa troveremo alla volta di lunedi? Non oso pensarci... ;-D
    Bellissimi gli orecchini rossi e la collana verde, mi piacciono molto! Buon week-end

    RispondiElimina
  4. Belli belli, belli la collana rossa e gli orecchini ed anche quella verde...scambiamo ?? elencami gli oggetti che ti piacevano tra le foto inviate.. un bacio.. Lella

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.