Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

lunedì 4 maggio 2009

total black .... tutto nero!
























intendiamoci...non che io oggi veda tutto nero..anzi! ma dei chips neri e del perlame vagante di plastica vintage cercavano reciproca compagnia...quindi perchè non metterli insieme?





ecco, ne è uscito fuori un collanone total black! poi, una stoffa rossa very vintage in canapone mi ha indotto a fare delle cosucce, purtroppo il colore particolarissimo non mi permette di fotografare meglio..poi se a questo aggiungiamo l'imbranataggine con la digitale ne esce un binomio esplosivo! insomma ho cusito 2 corsage, uno è dolcissimo, a forma di uccellino, l'altro è un classico fiore rifinito con i pennarelli per la stoffa...










total black today, with some reddish shades. i had some loose beads around, all in black so i made a long allblack necklace , then i discovered a very vintage piece of red fabric, so i have sewn 2 corsages, a robin bird and a flower i decorated with fabric felts.










Nessun commento:

Posta un commento

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.