Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

sabato 16 maggio 2009

and the winner is....MONICC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!







and the winner is monicc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COMPLIMENTI!!!!!!!!!! grazie a tutte quante per aver partecipato a questo giveaway, ne seguiranno molti altri, nn mi perdete d'occhio! l'estrazione è avvenuta pochi minuti fa su random.org, spero le foto fatte senza sole siano chiare e visibili! buon fine settimana a tutti!



7 commenti:

  1. Grazie grazie grazie.....
    sono troppo contenat
    ti scrivo in privato
    Moni

    RispondiElimina
  2. Complimentissimi ... però un pochino ci speravo ;-D

    RispondiElimina
  3. Mannaggia, anche sta volta mi è scappato il candy!! Ma sta sicura che ritenterò!
    Intanto congratulazioni alla fortunata vincitrice!

    RispondiElimina
  4. Monicc che bello!!!

    Mi raccomando però....facci vedere che ne farai, eh!



    Kyrhy (ki.lan@tiscali.it)

    RispondiElimina
  5. Uffi..... va beh.... complimenti a Monicc!!!!!
    Ciaooooooo

    RispondiElimina
  6. non ditelo a nessuno ma non vedo l'ora di riceverlo!!!!!!
    Moni

    RispondiElimina
  7. Ciaoooooooo
    la tua splendida bottiglia è arrivata.
    Con le mie figlie ci siamo divertite a togliere ad una ad una le cosine che c'erano dentro....
    NON FINIVANO MAI!!!!!!!!
    grazie è spettacolare.
    Domani posto le foto sul blog!
    ancora grazie
    Moni

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.