Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

martedì 19 maggio 2009

birdy the bird - l'uccellino birdy


ultimamente, sarà il caldo che nn sopporto, rimurgino e penso..dunque le idee si accavallano nel mio cervello, tanto da indurmi, talvolta, a realizzare immediatamente ciò che mi frulla in testa! perlappunto realizzavo che nn trovo mai le chiavi in borsa, che ogni volta è una catena di parole che non ripeto per nn scandalizzare nessuno, magari con le bambine che hanno fretta di entrare a

casa! l'unica soluzione possibile è avere un maxi portachiavi che la mano, appena calata, individua in una frazione di secondo! eccolo allora birdy the bird, una patacca che si afferra subito, che evita l'ansia e le brutte parole! l'ho realizzato in stoffa rossa sulla quale ho applicato un uccellino che ho rifinito con un pennarello nero per stoffa. la proporzione con l'anellino portachiavi è davvero fuori norma, ma almeno arriverò prima in paradiso!

3 commenti:

  1. Molto carino!! Un po' gigante, ma davveto bellino! XD

    RispondiElimina
  2. Beh...è della dimensione giusta per la mia borsa XD



    Grazie per essere passata dal mio blog eheh

    RispondiElimina
  3. E' vero, le chiavi si perdono sempre anche se hai la borsa più piccola dela mondo...
    Carinissimo e davvero funzionale il tuo birdy!

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.