Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

giovedì 14 maggio 2009

grazie lella thanks lella
























































signore e signori, in nome di un'amicizia purtroppo virtuale, ecco cosa vi presento oggi! una scatola favolosa, decorata finemente con gli angeli (che sarebbe la mia vita senza di loro!...ma questa è un'altra storia!!) con merletti e glitter, alternati dapiccole perline bianche, MA ancora più importante..il contenuto! i miei occhi sono ritornati giovani quando ho aperto la scatola!! che bello! che incanto! un cestino fantastico il cui tutorial lo trovate qua http://coccinellepazze.blogspot.com/, delle caramelle, dei sacchetti odorosissimi e udite udite...lella mi prende per la gola!! 2 barattoli di marmellate fatte in casa...che dire??? grazie lella!!!!


















































lella and i were very worried as a packed couldn't reach my home after more than one week (normally it takes 3 days) NOW i know why! look at that! what a beautiful decoupage box ! i love angels, sparkly and trims! i love the color, BUT most of all look at the inside! some loose tea, a poutpourri organza bag, the cutest basket ever seen, fizzy candies, confiture and a tiny personalized little box! what more? thanks lella!





you can find lella and her very interesting crafting and recyclind idea here





http://coccinellepazze.blogspot.com/









2 commenti:

  1. Grazie a te !!!
    Le marmellate le faccio io, quindi niente conservanti, queste sono di Pesca, una passata e l'altra a pezzettoni, la scatolina blu è stata fatta dalla piccola teresa x te.
    al prossimo Scambio !!! Un bacio.
    Lella

    RispondiElimina
  2. ciao..finalmente ti ritrovo..grazie mille per gli auguri..baci...

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.