Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

giovedì 28 maggio 2009

mailbag giftbag .....







semprerebbe un gioco di parole..in realtà è il contenitore che ho cucito per la nascita di un bambino che ancora nn conosco di persona, figlio di una mia collega e carissima amica..di quelle da colpo di fulmine per intenderci..per nn fare un sacchetto classico ho pensato che, siccome glielo invierò conto terzi..perchè non una busta da lettera? ovviamente rivisitata e corretta, di stoffa, allegra, chiusa da nastri giapponesi e riutilizzabile come contenitore..dentro? essendo io molto inglese..beh tante piccole cosette utili insieme ad un carillon a forma di orsetto...a chi non piacciono?????????






1 commento:

  1. UUUUUUUUUUUUUUH, che docle che sei, chissà come saranno contenti mamma e bimbetto a vedere la bustona piena di biochi?

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.