Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

lunedì 18 maggio 2009

collane and co. necklaces and co







buongiorno a tutti! ecco le ultime collane uscite fuori direttamente dalla mia fantasia! la prima è rossa e bianca su finiture nere, già impegnata! la mostro in visione lo stesso...lunga come si usano ora, coloratissima ed allegra. la seconda è in resina nera, con finiture nere e argento. in realtà nn seguo alcuno schema quando scollano...come dice la mia bambina, solo l'estro del momento..e la fissazione per l'asimmetria, non mi piace, a meno che non sia esplicitamente richiesto fare una parte uguale all'altra..senza contare poi che asimmetrica così può essere indossata a varie altezze creando così nuovi disegni...le collane che ho fatto e che farò sono in vendita , i costi variano dipendentemente dai materiali utilizzati e dalla lunghezza della collana, in ogni caso non si superano i 10 euro al pezzo!per qualsiasi informazione o per richiedere qualcosa di molto personalizzato contattatemi pure a il.cerchiomagico@libero.it

good morning everyone..here my last necklaces, upcycled from some resin beads and two scraps of silver chain. every necklace is handmade with love, i do not follow any pattern, i love to create unique pieces made of poor but precious materials, necklaces are on sale, please convo me for further informations.

1 commento:

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.