è esattamente quello che ho esclamato quando ho visto questo capolavoro sulla colonna lavorata con lo stucco veneziano, ultimo patrimonio intatto ...ma ormai parlerò al passatO! di questa casa tutta graffitata laboratorio-fucina-cucina-sartoria-ludoteca-biblioteca e chi ne ha più ne metta! è bastato un attimo per ispirare arianna ...beh siccome sono un a che lascia decisamente spazio alla fantasia...mi è sembrato doveroso condividere con voi questa opera unica di arte contemporanea, ritraendo anche l'autrice sorridente accanto al suo capolavoro!!!
Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!
sorridente con sguardo biricchino come ci sipuò arrabbiare???? Katia
RispondiEliminabeh!! PER UN'OPERA D'ARTE COSI' ANCHE IO SACRIFICHEREI UN MIO MURO.... STUPENDE TUTTE E DUE !! LA PITTRICE E L'OPERA... COMPLIMENTI.....!!!!
RispondiEliminanooooooo O_O
RispondiEliminaAd un sorriso soddisfatto così non si può dir nulla....
RispondiElimina