Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

venerdì 29 maggio 2009

esercizi fotografici







ho capito che una buona foto fa una ottima impressione.. una foto, benchè io non sia proprio del mestiere se non come autodidatta, deve fare risaltare le qualità di un oggetto. ho capito anche che le cose scontate non mi piacciono, che amo le asimmetrie...sarà che sono una disordinata patologica? queste foto sono appena state scattate in una giornata di luce favorevole e sono destinate al mio negozio online che aprirò appena avrò la concessione governativa sul nuovo sito.ovviamente vi fornirò in seguito i dettagli!









1 commento:

  1. E' vero, tante volte è solo questione di luce e di prospettiva!
    Mi piacciono molto queste tue ultime crezioni e sono sicura che faranno un figurone nel tuo nuovo negozio on-line!

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.