Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

martedì 28 aprile 2009

30.000?????????? un nuovo giveaway..come minimo 30.000 visitors? mhhhhh we DO need a giveaway











raggiunta la vetta delle 30.000 visite, che non fanno altro che aumentare il mio livello di autistima che ultimamente aveva rasentato lo zero...quindi grazie grazie grazie! come già preventivamente scritto è un periodo particolarmante whimsy, quindi che cosa dare via se non una whimsy jar? ho utilizzato un contenitore di vetro, nel quale ho messo centinaia di piccole cose utili a tutte le creative! poi l'ho abbellita con stoffa e stickers riutilizzabili!




cosa fare:




SEMPLICEMENTE LASCIARE UN COMMENTO




nn siete obbligati a postare sul vostro blog il link a questo giveaway, se volete e avete piacere fate pure, ma nn è una catena! a me basta il vostro commento per capire che partecipate!








tutto qui..
...fino al 15 maggio...



buona vita!








30.000 visitors? what is that? incredible!! this makes me very very happy, so i decided to give away a whimsy jar full of crafty things and embellished with fabric scraps and stickers








what to do is to leave a comment to this post




that's it!!!! anyone is obliged to write a new post advertising mine...signatute expiration may the 15th




this is just for fun!




happy life




xxx




katia








56 commenti:

  1. ma katiaaaa sempre cose stupende fai!!! o ecomi partecipo!!!un bacio grande grande cris.

    RispondiElimina
  2. Ciao Katia ^_^
    arrivo anche io a partecipare, e a farti i complimentoni per le 30.000 visite.
    Ti ho linkato nella mia sidebar dei candy, e se vuoi vorrei invitarti a partecipare al blog candy che ho indetto sul mio blogciaociao
    sil

    RispondiElimina
  3. non potevo mancare, eccomi partecipo molto volentieri e complimenti per il traguardo...ciao

    RispondiElimina
  4. ecco!lo sapevo! mi son persa millemila posts..ma è solo colpa tua..te l'ho detto milioni di volte di mettere la funzione SEGUI per venire incontro al mio alzheimer galoppante..se non ci fossero le mails mi scorderei anche del mio :p

    cmq partecipo ;D e complimenti per le 30.000 (anche se avrei giurato fossero di più visto il modo in cui gestisci questo spazio)

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. ah (vedi l'alzheimer) mi spieghi come si fanno quei bellissimi astucci di (mi sembra) jeans?? il mio micro portamonete s'è sfasciato e vorrei averne uno hand made..però mi devi dare spiegazioni for dummies :p

    ..e oltre l'alzhy anche lo stordy (ma questo è paleolitoco) che non m'ero accorta del SEGUI! :D

    RispondiElimina
  7. Katia io partecipo di sicuro!!!!
    Complimenti per le visite!!!

    'ciotti 'ciotti
    Livia

    RispondiElimina
  8. Eccomi!!!Posso partecipare anch'io?E complimenti davvero per i tuoi lavori!!!!

    RispondiElimina
  9. Anch'io anch'io ... ho già intravisto dei bottoncini che sono una favola (stravedo per i bottoni!) e COMPLIMENTISSIMI per l'entusiasmante traguardo, ti auguro altre 30.000 visite (e alla scadenza rinnoviamo) :-D

    RispondiElimina
  10. ciao, che carino il tuo blog, è complimentissimi per le 30.000 visite, caspita!
    Posso partecipare anch'io al tuo candy?

    p.s anche sul mio blog è in corso un blog candy, magari facciamo scambio :D :D
    baci e buona serata.

    RispondiElimina
  11. wow
    che bellissimo premio!!!!!
    adoro i candy
    vado subito a mettere un post sul mio blog
    Moni

    RispondiElimina
  12. benissimo..sono qui per queste 30000 visite
    ciao
    Mrita

    RispondiElimina
  13. Innanzi tutto complimenti per il tuo blog e di conseguenza per il traguardo che mi sembra normale visto le meraviglie che crei!!!!
    Partecipo anche io alla tua festa!!!!!!

    RispondiElimina
  14. partecipo anch'io... complimenti per il traguardo e per le tue creazione. rita
    http://scrapperita.blogspot.com/2009/04/blog-candy-di-milleideeinunatazza.html

    RispondiElimina
  15. Ho messo il link (spero di aver fatto giusto) anche se non so come fartelo vedere qui! Sorry ;-)

    RispondiElimina
  16. Ciao, partecipo anche io al tuo blog candy, complimenti per tutto
    ciao ciao
    Raffaella

    RispondiElimina
  17. ciao.come stai?io sono tornata finalmente in questo bel mondo fatto di creazioni meravigliose...volevo solo avvisarti che cambio blog e il nuovo indirizzo è www.lamatassinarossa.blogspot.com
    a presto...Iulia

    RispondiElimina
  18. finalmente delle idee davvero originali! partecipo con gioia!!!! bacioni

    RispondiElimina
  19. Beh! Io ci provo! ;-)

    ciao e complimenti

    Chiara

    RispondiElimina
  20. Wow complimenti, e non solo per le 30.000 visite, fai dei lavori bellissimi!
    Ti sto mettendo sul mio blog!!
    Ari

    RispondiElimina
  21. Ciao Katia
    complimenti per il numeroso traguardo che hai raggiunto.....
    posso partecipare anch'io?

    lili

    PS. complimenti per il blog lo aggiunfo subito alla lista dei miei blog

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. Ciaoooo, commentino veloce veloce per dirti che fai sempre delle cose spettacolari.....ciao e complimentoni per le 30.000 visiteeeee !!! Ale

    RispondiElimina
  24. Ciao! Sono arrivata qui per caso... bellissimo il tuo blog....ora capisco perchè 30000 visite! Complimenti!
    Ho deciso di partecipare al tuo blog candy... ho visto molte cose carine... chissà! Incrociamo le dita!
    Tornerò a trovarti.... Lucia
    www.loscrignodiluci.spaces.live.com

    RispondiElimina
  25. ti ho scoperto solo oggi...vale lo stesso? sei molto brava!

    RispondiElimina
  26. ciao!ma che bella!complimentoni!^__^

    RispondiElimina
  27. 30.000 un bel traguardo! Coplimenti! Io tento la fortuna! Renata.

    RispondiElimina
  28. Blog carinissimo! Complimenti per le tante visite. Io partecipo

    RispondiElimina
  29. Con tante cose così carine devo patecipare per forza!!!

    RispondiElimina
  30. Ciao, io non conoscevo il tuo blog ma mi è piaciuto tantissimo fai delle cose molto belle e non solo partecipo (mi fa gola questo bel premio!!) ma inserisco il tuo blog tra i miei link!
    Ciao!
    Laura!

    RispondiElimina
  31. Complimenti per il raggiungimento del tuo blog.
    Barbara

    RispondiElimina
  32. Ciao Katia, complimenti per il traguardo e per tutti i tuoi bellissimi lavori.
    Eccomi pronta a partecipare al tuo blog candy.
    Ciao,
    Silvia.

    RispondiElimina
  33. Ci provo!
    Trovato per caso il tuo blog. Molto carino. Complimenti.

    RispondiElimina
  34. Bhè...anzitutto complimentissimi per il super traguardo . . .
    Poi scusa, come non partecipare con questo premio succulento che metti in palio???

    RispondiElimina
  35. Uhm, posso partecipare anche io, pur se è la prima volta che scrivo? ma non la prima che leggo eh!


    Kyrhy

    RispondiElimina
  36. ecco, 30mila visite e io mi accorgo solo ora di questo bel blog!!!
    complimenti!!!

    RispondiElimina
  37. cia Katia!!! acc..chia!! che blog interessante!! questi blog candy sono una fonte inesauribile di sorprese!!!!!!se nn avessi letto in un altro blog, nn ti avrei scoperto mai e che peccato sarebbe stato!!!!
    ah! dimenticavo: complimenti x il blog candy senza obbligo di linkare!! x me, che nn ho un blog è una manna!!!!!
    grasssssssssssssssie!!
    un abbraccio affettuoso e......ti inserisco fra i preferiti, subitoooo!!!
    Angela, Ct.

    RispondiElimina
  38. tanti complimenti per il blog e i tuoi lavori! il premio è molto bello! a prestooo! ^_____^

    RispondiElimina
  39. ciao son ale82, ti faccio tantissimi complimenti per le 30.000 visite, son tantissime, e senza dubbio le meriti tanto, passò da quì per poter partecipare al tuo blog candy , pultroppo son un sfigata ma tanto TENTAR NON NUOCE... e io ci provo... speriamo bene, ora vado a pubblicizzarti nel mio blog , tornerò presto a trovarti
    ciao ale82
    http://ale82maninecreative.splinder.com/

    RispondiElimina
  40. Ingolosisce troppo quella bottiglietta lì!!! Complimenti per le numerosissime visite!!!!

    http://atcdisabry.splinder.com

    RispondiElimina
  41. se vedi il mio post vuol dire che ci sono riuscita... che imbranata...L'ULTIMA COLLANA è ANCORA PIU' BELLA DELLE ALTRE.
    CIAO UN BACIO.. http://coccinellepazze.blogspot.com

    RispondiElimina
  42. Ma che idea...geniale! Come tante altre che ho visto in questo interessantissimo blog....brava davvero!
    E compliemntissimi per questo traguardo.

    Ciao,
    Rita

    RispondiElimina
  43. Ciao Katia, girovagando qua e la sono arrivata nel tuo blog, ti faccio complimenti per le 30.000 visite (sono tantissime!!).

    Vorrei partecipare anche io al tuo "giveaway", posso?

    RispondiElimina
  44. Grande traguardo!! Complimenti!! Buon proseguimento!!

    RispondiElimina
  45. grazie a tutte per essere passate di qua, ci siamo quasi con la data di chiusura del giveaway! tanta fortun a tutte...grazie grazie
    katia

    RispondiElimina
  46. Non avevo ancora visitato il tuo blog e...che mi sono persa! Hai delle idee davvero fantastiche, a cominciare da questo favoloso candy! Una bottiglia decorata come la tua sarebbe già un premio speciale ma se poi c'è anche il contenuto...ancora meglio!
    Sicuramente ti segnalo nel mio blog e ti metto fra i miei preferiti così verrò ancora a farti visita!
    Incrociando le dita ti saluto!

    RispondiElimina
  47. Anch'io, anch'io, anch'io!

    E' da qualche giorno che tengo d'occhio il tuo blog :-P Ci sono arrivata per un giro di blog e non me ne sono più andata XD Appena ho cinque minuti pubblicizzo il tuo candy, anche se non è necessario mi sembra giusto, perchè ora sono scappata dallo studio e devo tornare alla mia prigione soporifera :-S

    RispondiElimina
  48. Bellissimo questo Blog candy e anche i tuoi lavoretti sono davvero stupendi!!!! ^_^

    RispondiElimina
  49. ciao!!! ma che bel barattolone colorato...fa veramente gola!!! Partecipo anche io!!

    RispondiElimina
  50. Ciao Katia!!!
    complimenti per le 30.000 visite...io ne o solo una 150ina...sigh sob :(...è anche vero che il mio blog l'ho creato da poco !!
    bello il candy...e anche il blog ;)!!
    beso
    Chiara

    RispondiElimina
  51. Mi piaceeeeeeeeeeee..... tantoooooooo...... lo vogliooooooooo ioooooooooooooooo!!!!!!!
    Lo so che è poco che ci sbirciamo ma mi piace tantoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ti pregooooo...........
    Bacini

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.