Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

martedì 5 maggio 2009

il pensierino per martina-martina's birthday gift






martina è una piccola signorina ormai! oggi ha compiuto 5 anni! è la filgia di una mia cara amica. con la regia di mia figlia, la mia mano e un pò di fantasia, abbiamo pensato di regalarle, insieme ad una tazza per il latte, un kit creativo, un astuccio rigorosamente fatto a mano con tanto di portafortuna pieno di piccole cosucce che speriamo alimentino la sua verve creativa!






today's martina's birthday, she's 5! my daughter and i realized this case full of stuffs: pegs, cutouts, paper squares and ribbons to make her more creative she still is:) this matches with a cute cupcakes print cup...

3 commenti:

  1. Molto,molto carino....la bimba sarà felice quando lo stringerà a se!!!!!
    Sabry

    RispondiElimina
  2. Carinissimo ... ma sono curiosa: cosa hai messo dentro? :-D

    RispondiElimina
  3. molto bello e speriamo sappia apprezzare al meglio le cosuccie che le hai messo ciao un abbraccio Katia

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.