Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

sabato 16 maggio 2009

swap angelico ANGELIC SWAP



salve a tutti i numerosi visitatori che passano da qui! mi cimento nel mio primo swap...e mi pare ora! sarei davvero felice di trovare delle adesioni a questa iniziativa...io credo negli angeli, come sicuramente molti di voi. credo fermamente nel loro potere rasserenante, qualche volta mi pare di sentire le loro ali molto vicine a me, quindi ho pensato di dedicare a loro uno swap, quello che si dovrà fare è creare e sottolineao creare qualcosa che abbia un angelo come tema portante. questo è un invito a scatenare la vostra creatività, quello che NON dovrete fare è spendere un patrimonio, pensavo di gestire un budget di un paio di euro più la spedizione. quindi, un segnalibro, della carta intestata, un ciondolo, un disegno, un biglietto, cose semplici ma di effetto per chi le riceverà. potete utilizzare internet, qualche foglio e tanta passione per assemblare un set di scrittura per esempio.. la spedizione è caldamente suggerita in raccomandata, per essere sicuri che l'oggetto venga recapitato, accompaganto da un bigliettino a tema, con delle frasi beneauguranti.


chi volesse prendere parte a questo swap lasci un commento a questo post, sarò lieta di gestire l'iniziativa.


poi mi contatti all'indirizzo




per fornire i dati personali che verranno comunicati alla propria abbinata. a swap finito ed oggetti recapitati, chiedo cortesemente una foto dei lavori da poter esibire su questo blog.

grazie a tutti!

avete tempo per iscrivervi fino al 30 maggio e fino al 15 giugno per spedire !! buon divertimento!

..

13 commenti:

  1. io lo faccio, di sicuro, spero mi venga una bella idea.... ti faro' sapere.., fino a quando ho tempo per inviarlo??

    RispondiElimina
  2. Penso di esserci anch'io, ma dovete avere pietà perchè è il mio primo swap!!

    RispondiElimina
  3. ok io ci devo essere visto che adoro gli angeli. qundo è il termine per la spedizione? Katia

    RispondiElimina
  4. Pure io, si si :D



    Kyrhy (ki.lan@tiscali.it)

    RispondiElimina
  5. Anche io "mi son fatta" il blog :D spero di poter partecipare pure io allo swap..pur se non ci conosciamo bene (ma io ti seguo da un pò )

    RispondiElimina
  6. hi nice blog i hope you will follow my blogs to. thanks

    RispondiElimina
  7. Mi ero detta per il momento fermati con i swap, soffro di "swappite acuta" e ne ho diversi in ballo, ... ma passando dal blog di Katia ho visto quelle ali bianche e ... ci sto! Ti mando una e-mail! Renata.

    RispondiElimina
  8. Uhm, adesso che è scaduto il tempo, come facciamoa sapere a chi dobbiamo spedire?

    RispondiElimina
  9. salve a tutti, provvedo subito a randomizzare e a pubblicare un post con gli abbinamenti!
    baci a tutte!

    RispondiElimina
  10. Ciao Katia..., anch'io ci sto..mi dai info + dettagliate per cortesia?..Grazie.ciao!

    RispondiElimina
  11. Ciao katia....ok,...perdonata :-))))
    Ma mi dici cosa devo fare precisamente? Attendo info + dettagliate,..rispondimi sulla mia email..Grazie.Ciao.LUISA.

    RispondiElimina
  12. Ciao Katia..ti ho spedito il pacchetto con lo SWAP, il giorno 10 scorso ed ho letto dal sito che mi sta tornando indietro..perchè??? :-((((..

    RispondiElimina
  13. Ciao Katia..grazie per tutto!...Entra nel mio blog e leggi;-)..bacioni.LUISA.

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.