Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

mercoledì 20 maggio 2009

stoffe stoffe e stoffe




buongiorno!!!! un post veloce prima di andare a scuola... ieri pomeriggio ho ricevuto 2 pacchetti, uno pieno di pezze (barbara ci siamo!) e l'altro con delle cosine carine tra cui una stoffetta di lino viola. dato che adoro i contrasti ed ho un giubbino di jeans dai tempi del liceo, ho creato 2 cose veloci veloci, una spilla enorme...a forma di fiore che ho piazzato già sul collo del giubbino, rifinita a contrasto con il filo fucsia e un portamonete rosso a pois, che ben sposa con il background di questo blog! al prossimo portamonete arriva il tutorial su come realizzarlo in 20 minuti! avanza ancora del lino...ho già qualche idea...buona giornataaaaaaaaa!!!!!!

2 commenti:

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.