Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

mercoledì 13 maggio 2009

chi scambia con me II? who swaps with me?




dopo aver capito che questo è il futuro della nostra economia, dopo aver riscosso un discreto successo con il primo swap, mi ripropongo e propongo alla vostra attenzione questo stock di stoffe vintage originali, bellissime nei tessuti e nei colori, nuove, grandi abbastanza da farci un vestito smanicato, ma utilissime per tutti i lavori creativi che indubbiamente vi suggerisce quitidianamente la fantasia!. i pezzi sono 10 e le fantasie le potete ammirare in foto. premettendo che sono una maniaca delle stoffe edelle pezze, con queste fantasie nn riesco a creare nulla, le mie bambine sono piccole e io vesto prevalentemete di rosso...se ancora nn si fosse capito! allora, le scambierei con materiali di cancelleria, quaderni, penne, matite, ma soprattutto quadernoni di tutte le classi di scuola elementare. magari trovo qualcuno che cuce e che ha i ragazzi alle medie! ovviamente la spedizione resta a nostro carico, scambiamo quindi solo il contenuto! chiunque fosse interessato, lasci un post! grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


4 commenti:

  1. uffa, devo comprare a tutti i costi la macchina da cucire !!

    RispondiElimina
  2. d'impulso stavo per dirti: IO IO IO!!! ma poi razionalizzando mi son ricordata che non so cucire, anche se m'è venuta la fregola e la mania delle stoffe..devo contenermi.

    comunque se a fine mese non hai scambiato faccio vedere la foto a mia mamma che è sarta e se "ne esce" qualcosa vado in cartoleria :D

    RispondiElimina
  3. Ciao, un'informazione....quanti quaderni/cancelleria servono per questo meraviglioso scambio?

    Grazie,
    Simona

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    scusa il ritardo della mia risposta, ma gli impegni famigliari sono stati pressanti!
    Se a te va bene, ci sto!!!!
    MAgari ci accordiamo via mail, ti lascio la mia:
    simona.lolli@unibo.it
    Grazie
    Simona

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.