Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

domenica 10 maggio 2009

festa della mamma - mother's day











beh, non è che sia una vera fan di queste occasioni mondane...tuttavia mi sembra doveroso ringraziare le mie due bambine per le cosucce carine che hanno preparato per me, corredate da un bel mazzo di gerbere..i miei fiori preferiti! ma la cosa che mi ha commosso ,letteralmente parlando, di più sono state le letterine ed i disegnini delle pricipesse per me...la piccola ha dettato alla sorella i suoi pensierini..poi, dato che creativi si nasce...angelica ha chiuso la letterina con un paio di orecchini che nn metteva +!!!




colgo quindi l'occasione di augurare a tutte le mamme una giornata serena ed un futuro radioso!




posto anche il regalo che farò ad una simpaticissima blogger alla quale riservo la sorpresA nn rivelandone l'identità!








i do not really like these occasions, but i had to post some pictures of what my girls made for me for the mother's day: a bouquet of flowers but most of all some letters with the sweetest words written on...so i wish all the mothers to spend a nice day with their children. i also post a bag sewn for a friend to storage laundry with a machine stitched sun on it and organza handles...in these last days i truly love organza ribbons!








5 commenti:

  1. Buona festa della mamma allora ...(io mi sto rilassando adesso finalmente... che da ieri non ho avuto un attimo di tranquillità).
    Bella la borsa, l'hai fatta riciclando le borsette di nylon?

    RispondiElimina
  2. grazie mille katia, sono gli unici auguri da sempre ;) contraccambio con affetto!

    (aspetto con ansia di vedere l'opera, grazie!)

    RispondiElimina
  3. CHE DOLCI, BEATA TE..
    CONTINUATE COSI' SIETE FANTASTICHE..
    UN BACIO.
    LELLA

    RispondiElimina
  4. beata te che angeli....
    CONTINUATE COSI' SIETE FANTASTICHE.. UN BACIO.
    LELLA!!

    RispondiElimina
  5. DIMENTICAVO , BORSA FAVOLOSA !! L'HAI FATTA SEMPRE CON LA PLASTICA O è DI STOFFA ??

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.