Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

venerdì 28 ottobre 2011

mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi fai fare una festa di halloween????????????????????





timbro e intensità mi hanno indotto a dire di sì:)...in realtà..quando mia figlia mi propone queste iniziative..io ci vado a nozze:)
intanto perchè posso programmare il pomeriggio con le streghette senza litigi e contestazioni varie..eppoi perchè è come se mi mettessi alla prova:
macchina da cucire=rotta!
stampante= senza inchiostro!
spillatrice=senza spilli!
e..per finire... nessun materiale a tema:(!!!!
quindi..carta, colla, colori, timbri e....spago tolto dal balcone (che..finita la festa tornerà alle sue mansioni:)) , patate, cannucce colorate..
intanto qualche decorazione a soffitto..poi, il pezzo forte..i topper per i cupcakes sanguinanti fatti dalle bambine, imperfetti ma per me, la mamma, bellissimi, e cannucce personalizzate con decorazioni fatte con le patate:)
domani, a tavola allestita..eh si la festa si anticipa di qualche giorno..scriverò la seconda parte di questo post.)
felice pomeriggio

2 commenti:

  1. voleva scrivere:-ma che belle le tue bimbe! quando ho visto il messagio di Elibetta
    non so come si dice in italiano in modo diverso queste parole =)
    tanti baci da Mosca a tutti voi soprattutto alle bimbe

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.