buongiorno! quando qualcosa mi balena in testa, è difficile che possa allontanare l'idea..almeno fino a che non diventa tangibile. le bambole tilda mi hanno sempre affascinato, mi infondono pace e allegria. pensavo a quanto fosse difficile farne una..ma poi mi son detta..ma si dai proviamo..domenica mattina, ore 8.00, si inizia:)
taglia cuci, vesti, attacca capelli e disegna occhi e guance ( a proposito...qualche idea per degli occhi più espressivi??)..il tutto accompaganto da apple pie e caffè.. ed ecco il mio primissimo esperimento finito..vi presento matilde...serena domenica
good morning, when i think to something, the idea of that something is always in my mind until i make it. i do love tilda dolls but also believed they were so hard to make. so i tried to: sew, dress, hair and make up..and here is matilde, my very first tilda doll. a slice of apple pie and a coffee helped me in working better:) have a great sunday
Mi sembra che il tuo primo esperimento sia riuscito piuttosto bene! Bambole Tilda quest'anno per i tuoi regali di Natale??? ;o)
RispondiEliminama è carinissima ! non conosco il modello "originale" di queste bamboline e non sono una creativa,però per rendere gli occhi più vivi io proverei a realizzarli coi colori appositi puttosto grandi e colorati,altrimenti potresti provare ad applicare quelli finti con la pupilla che si muove !!!
RispondiEliminaspero di non aver detto eresie ! ciao e buona domenica!
Per essere il primo esperimento è davvero bellissima :)
RispondiEliminaVorrei provare anche io un giorno, deve essere divertentissimo!!
molto carina questa bambolina, come primo tentativo poi è venuta egregiamente:D
RispondiEliminaSono capitata qui per caso, questo blog mi era sfuggito ma è una fucina di idee, complimenti!
Manuela
Carinissima questa Tilda, ci sembra venuta proprio bene!!!
RispondiEliminaUn bacione
Cri&Anna