Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

sabato 8 ottobre 2011

angeli luccicosi - sparkly angels








oggi giornata di pioggia..e quindi dedicata alla produzione, ai lavori lasciati in sospeso (tantiiiiiiiiii vi assicuro) ed all'evasione di richieste da parte di amici e amici virtuali. mi sono stati richiesti degli angeli (ed io ci vado a nozze:)) piccoli, luccicanti, particolari e profumati alla lavanda. quindi ecco dei sacchetti vichy e provenzali, riempiti di vera lavanda essiccata, finiti con delle perle, del filo da ricamo, dei fiocchetti di raso e delle pieme bianche bagnate nella porporina. finalmente finiti, in confezione e pronti da regalare. ho fatto le etichette partendo da un collage alterato, dove mi è sembrato bello scrivere che gli angeli sono un regalo di dio..felice serata


today it is rainig, so, free time is all for crafting. these are custom orders, tiny angels filled with dried lavander , decorated with satin ribbon and feather sparkly wings. i printed the label and wrote on it that angels are gifts from god. felice serata






Nessun commento:

Posta un commento

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.