Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

domenica 2 ottobre 2011

ma cosa si fa con una mezza luna? - what can we do with a half moon?















ovvero..come mi son fatta una borsa d'autunno:) in realtà avevo bisogno di una borsa marrone, nè grande nè piccola, capiente e semplice, maneggevole e facilmente abbinabile al più del mio (esiguo) guardaroba. allora sono partita da una mezzaluna, ritagliata su carta, poggiata su stoffa, che mi è servita per la borsa (la tascona in formato ridotto) e le tasche interne:)











qualche pezzo di feltro, un paio di bottoni rigorosamente vintage, un pizzico di fantasia ed una manciata di ovatta per imbottire i manici:) taddddddddaaaaaaa fatto:)











tempo di realizzazione 2h






















i just needed a fall bag, not so big but neither so little, confortable and easly matching to my (poor) fall wardrobe.











so i used a paper half moon and cut the fabric, the outer pocket and the inner pockets in different sizes. then i decorate with felt and vintage buttons. here my fall bag:) handles are padded and easy to carry on:))) making time: 2 hrs

2 commenti:

  1. Katia, ma come fai?!!!! Due ore... io ci metterei un giorno intero ;)))
    Che invidiaaaa!!!! :D

    ciao ciao
    Chiara

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.