Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!
domenica 26 febbraio 2012
prima maglietta..poi borsetta :)
insomma..l'insonnia imperversa, sicuramente a causa del cambio di stagione. allora, siccome ferma proprio non ci sto..immagino qualcosa, mentalmente appronto un procedimento e vado:)
un vecchio jeans, una maglia bellissima, ma purtroppo macchiata per colpa della mia a volte superficialità..son diventate una borsa:)
il modello lo immaginavo scampanato..come i pantaloni, con i manici comodi per il trasporto..poi però mi sembrava poco decorata..e quindi a colpo sicuro..un uccellino:) ..qualche bottone, qualche perlina e via:)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mi piace assai-ssimo!!!! Buona domenica cara... :)
RispondiEliminaSe ci sono simili risultati... è proprio il caso di dire viva l'insonnia!!!
RispondiEliminaPoi con quei tocchi in più...il risultato è decisamente fantastico.
Tante gioiose giornate
nonnAnna
Della serie, non si butta via niente.
RispondiEliminaBellissima idea.
Stefy
Quanto mi piacciono queste trasformazioni..et voilà..una nuova borsa!!
RispondiEliminaCarmen
p.s.
ho una pila di jeans e T-shirti dai miei ragazzi che non portano più e che mi attende, sono un po' svogliata in questo periodo..
Ciao!
RispondiEliminaOggi sono riuscita a trovare questo, ma non era quello che cercavo! Ad ogni modo te lo mando, magari ti può essere d'aiuto.
Mi sembra che non abbia la fodera...io ce la metto perchè sono più carine!!
Ciao,
fra
http://kerouezee.over-blog.com/article-12257927-6.html
RispondiEliminaoppsss...non avevo messo il link!
Ciau!
Davvero bella,
RispondiEliminaho tanti jeans in attesa di trasformazioni, la tua idea mi piace tanto!
Buona settimana,
Amy
Ciao, sono felice di aver conosciuto il tuo blog. Devo ringraziare melimelo-vannalisa.blogspot.com. Complimenti per i tutorials e per avere un occhio di riguardo per l'ambiente. Io ci tengo moltissimo a queste cose!!!
RispondiEliminaVisto che sei una creativa, ti piacera’ sicuramente l’award che ho creato per premiare i blog creativi. Passa di qua per votare...
http://cecrisicecrisi.blogspot.com/2012/02/best-creative-blog-of-week-award-chi.html
Ciao!!!
anche l'interno è d'effetto, bel lavoro! :)
RispondiEliminaManuela
L'uccelino è il tocco da maestra: brava!
RispondiEliminaVolevo salutarti, e ringraziarti per la tua solidarietà alla mia 'settimana da single': possibile che non abbia ul tuo indirizzo? Mah!
Comnuque, ciaoooooo!
:)