ebbene sì, di primo mattino, i lanzichenecchi sono partiti per la città..con il preciso obiettivo di farsi gli occhi davanti a cento vetrine succulente,aprire le negoziazioni sull'acquisto (virtuale) di nuovi giocattoli e fare una capatina al mc per pranzare in happy meal!
accando al futile l'utile, il letto per la cameretta nuova di angelica! per fare concorrenza alla sorella e per evitare qualsivolgia discussione sulla imparità dei diritti tra due consanguinee di 1 grado, dopo che arianna ha saltellato su tutti ma proprio tutti i divani dello shop, fatto girare una trentina di sedie con le rotelle sotto e fatto cadere un abat-jour arancio messa in conto insieme al letto, abbiamo optato per questo bellissimo, all'occorrenza divano, semplice e candido letto bianco laccato. stanchi, stremati ed attoniti di fronte alle performances di arianna fra mobili e utensili..ancora increduli da quanto sia stata lunga ..ma divertente la giornata appena trascorsa.. vi auguriamo una buona notte ed un .."a domani!"
Ciao,
RispondiEliminati invito a partecipare al mio primo contest:
http://bouquetdifantasia.blogspot.com/2011/06/cena-lume-di-lampadina-il-mio-primo.html
Ti aspetto.
un Sorriso...
mi ritrovo nell'immagine di assoluta incredulità di fronte alle performances più acrobatiche di qualche figlia; così (per solidarietà) ti mando un enorme sorriso :))
RispondiElimina