Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

mercoledì 22 giugno 2011

summer holiday 2011 giorno 17-18-19-20-21 - le comiche












buongiorno! angelica è ritornata e questa è la cosa più importante! in questi giorni io e la sorellina abbiamo fatto un pò le turiste in vacanza. siamo andate a fare un'incursione al toys center, abbiamo mangiato una pizza al ristorante, abbiamo camminato molto e siamo andate in bicicletta. ma soprattutto abbiamo preso d'assalto la spiaggia, bella, solare, invitante nel mese di giugno, prima che si accalchi la folla di benvenuti turisti provenienti da tutta l'italia. alla notizia che la sorella sarebbe rimasta un giorno in più arianna ha sfoderato il suo lato gothic punk e si è colorata il viso e le mani di nero in segno di protesta! io invece ho scoperto il rame e ho creato un paio di orecchini free motion, che , devo dire, "calzano" a pennello con il mio vestitino bianco e un minimo di abbronzatura! da domani si riprende con le nostre attività creative..come si dice..da soli non c'è gusto!

felice giornata







2 commenti:

  1. che belle foto, riflettono l'allegria che stai vivendo in questi giorni ^_^

    p.s.
    i pirottini alti li ho trovati all'ikea, dove ho trovato quella "strana" teglia!
    sono in confezioni da 60 pz e sono tutti colorati!

    baciotti eli

    RispondiElimina
  2. simpatiche queste foto,
    complimenti per gli orecchini, sono molto belli,
    buona giornata,
    Amalia

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.