Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

lunedì 12 settembre 2011

wow! oggi incomincia la scuola - ho ho school starts today!












wow! oggi 1 giorno di scuola. per arianna grande cambiamento..va in 1 elementare! io..più emozionata di lei l'ho accompagnata in perfetto orario. la sorella ormai è veterana..va in 5 quest'anno!


tornata a casa, seriamente preoccupata ma senza motivo reale , ho fatto un braccialetto e dei ferretti gufettosi...buona giornata




today is the first day of school, the very first day for arianna who starts the primary schools this year. very worried, with any reason to be so, i come back home and make hairpins and a new kitty bracelet. have a great day




2 commenti:

  1. In bocca al lupo per il nuovo anno scolastico!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il primo giorno di scuola! Ancora oggi sento quell'emozione unica del rientro tra i banchi, anche se a scuola non ci vado più da un po' ormai.
    Ma Settembre mi riporta gli odori dei quaderni, delle matite colorate, le gommine profumate...ed è sempre meraviglioso e gioioso anche soltanto il ricordo.

    In bocca al lupo ragazze!
    Angela

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.