Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

mercoledì 21 settembre 2011

rufolando tra le cartelle .. looking at webfiles .. the soul book - il piccolo libro dell'anima




























































































intanto premetto che chi ha già ricevuto un libro dell'anima da me occupa un posto importante nella mia vita. ho curato queste immagini ispirandomi alle words of wisdom tanto decantate dai popoli anglosassoni. lo condivido con voi, con la promessa che i destinatari di questo libretto siano delle persone importanti che meritano di saperlo e di rilassarsi leggendo queste piccole pillole di saggezza. quindi, stampate, plastificate se potete, puntate degli occhielli e chiudete con un anellino. poi, se vorrete, mi direte se gradiranno:)


..ops..manca la copertina..beh..quella è proprio personale!




those who have already recieved my soul book are very important to me. i want to share this tiny book with you.you're free to print and gift it to beloved people.












































1 commento:

  1. sarebbe carino usare i miei amati sottobicchieri bianchi... scrapparli un pò e poi mettere queste foto... verrebbe davvero carino!

    ps. peccato che ho la stampante che fa schifo per le foto... ma mi sa che le porto della fotografa a breve... se faccio poi si faccio sapere e vedere!

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.