Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

lunedì 26 settembre 2011

pioggia (rain) e teen lines










Do something. If it doesn't work, do something else. No idea is too crazy.

oggi decisamente piove. finalmente direi..piove un pò. il mio orto sul terrazzo da i suoi primi piccoli frutti ed io, presa dall'entusiasmo, ho già provveduto ad incrementare con bulbi di tulipani e fresie..che però nasceranno a marzo:(..tutto nei toni del viola, il colore preferito dalle mie bambine. e, sempre ispitrata da questo bel colore, mi son data agli spilloni per i cappotti delle bimbe alla moda, con charms e perline di vetro:). non paga, guardando da qualche giorno una coppia di wedding cakes rosa tenue, le ho finite con dei ganci in ottone anticato e degli svaroski rosa...e adesso..che faccio????


felice serata.






for girly girls only..coat pins with charms, trims and glass beads. everything in lilac. and a pair of pink glass wedding cakes mounted on antique brass findings:) have a great day





1 commento:

  1. Sei sicura che queste belle spille le indosseranno solo le tue bimbe? Al posto tuo una la metterei anche sul mio cappotto!

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.