Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

venerdì 9 settembre 2011

fragole e coccinelle - strawberries and ladybugs













buongiorno, qui fa ancora molto caldo, è difficile anche solo accendere la macchina da cucire. ma ieri mi sono ispirata a coccinelle e fragoline ed ho confezionato dei pouches e delle fasce per i capelli..già..andiamo verso l'autunno e questi sono chiaramente dei soggetti primaverili..ma è anche vero che dare un tocco di colore alla prossima stagione non guasta! alla fine ho anche cucito delle borsine portalibro...se possono aiutare la natura e sostituire l'odiosa plastica...felice giornata


goodmorning, here the weather is still so hot. but yesterday i worked with the sewing machine, i sew headbands and pouches, i took inspiration from nature, from ladybugs and strawberries. we are definitely in the fall season, so every color touch is welcome.

have a great day













Nessun commento:

Posta un commento

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.