Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

giovedì 22 settembre 2011

anticipazioni - luxury







aspettando natale, presto? no. mai. dentro di noi doovrebbe essere natale tutto l'anno. questo un anticipo dei mie lavori in vista delle feste. perle, cabochon, resine e cristalli. quest'anno le mie gioie saranno tutte a tema:)



waiting for christmas. early? no! it should be xmas everyday. this is a workshop of my works. my line is all resins, cabochons, beads and crystal spacers.








3 commenti:

  1. finalmente ti posso rispondere, certo che puoi mangiarlo, i miei fagioli di "bimbi" però non arrivano mai a fare il frutto, ma qualche fiorellino e foglie si, poi si può sempre ripartire da zero, buona scuola alle tue bimbe, ciao Barbara

    RispondiElimina
  2. quello che si vede come anticipazione mi stuzzica un bel pochino.... bello bello!!

    RispondiElimina
  3. che coincidenza: anche io sto preparando la collezione invernale/per Natale con le perle... la mia si chiama PEARL & SHINE :)

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.