Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

lunedì 13 settembre 2010

special monday ...in principio era.....






una vecchia borsa gialla, destinata al sacco nero;)..ma nn potevo permettere uno spreco simile..



quindi



per questo appuntamento ho deciso di fare un pò di leva sulla vostra capicità di riutilizzare vecchie cose, refashionandole e dando loro nuova vita..



quindi come dicevo..in principio era una anonima seriale inutilizzata borsa gialla...poi..



a): per fare fronte alle continue richieste della mia bambina e del suo mondo (di patty!!!) :






un astuccio con antonella ( ma io vorrei conoscerla questa qua che ha tanto carisma, vorrei sapere qual è il suo segreto..che avesse ritrovato il piffero perso dal musicante di hamelin!!!!)






cucito a seguito di una discussione filosofica sulla originalità ( con mia figlia di 8 anni...immaginate pure)






ed una borsa per la scuola materna..nn che di arianne ce ne siano un esercito alle materne..ma dora è dora...dopo un'ora di zigzag e pieghe..utilizzando la tracolla della borsa di cui sopra a mò di fascia ..arianna, la studentessa del secondo anno di scuola materna statale, con voce alquanto risentita..mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...e buzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz????????????
buzzzz? ho risposto io con aria tra il furibondo e lo stupito..il tutto celato da un sorriso a 38 denti (gli altri 6 sono per le occasioni speciali..) ma si..buzz è scappato via con lo zainetto;)!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.