Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

domenica 12 settembre 2010

prototipi
















angeli. i miei amici angeli. nn mi stancherei mai di farne di nuovi..questi sono dei prototipi, creati con i materiali che avevo a disposizione di domenica pomeriggio - perla di legno scurissima inclusa:)):))) in attesa di e altri venti riempiti di lavanda ed utilizzarli per una cerimonia tra qualche mese come accompagnamento ai confetti. serena domenica pomeriggio

2 commenti:

  1. sai sempre stupire... i tuoi angeli sono deliziosi e le tue forcine, che sono appena arrivate a destinazione, dei piccoli capolavori. ho fatto anche un post sul mio blog.
    Grazie ancora. non sai quanto abbia apprezzato.
    la Fede

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.