Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

mercoledì 22 settembre 2010

orient express





















ispiratami al treno più romantico del mondo, che attraversa più stati quindi una miscela di culture, ho terminato altri paia di orecchini utilizzando prevalenemente il rame, che al momento, è il materiale che preferisco in assoluto. il tutto in un nuovo, ma riciclato, packaging..trattasi di mini buste da lettera;)




5 commenti:

  1. tutti bellissimi, i miei preferiti sono i primi.originali anche le bstine!

    RispondiElimina
  2. ciao, mi sono iscritta al club del baratto, mi interessava il pizzo, ne hai ancora?
    Fammi sapere.
    Marzia

    n.b. complimenti, ho visto su etsy delle roselline stupende!!

    RispondiElimina
  3. Adoro i tuoi packaging... ;-D
    I primi orecchini mi piacciono molto con quei colori così caldi: senape e cacao; i secondi sono golosi, assomigliano a more mature... i terzi, piccoli chicchi di ribes... ehm, si vede che a quest'ora non ragiono più dalla fame? Baciotti...

    RispondiElimina
  4. mi piace molto tuo blog posso seguirti?

    se mi vuoi visitare....

    www.lebijouxdiclaudia.com

    ti aspetto

    RispondiElimina
  5. Moltooooo belli!!!! I primi sono i più fantastici :D
    Le bustine romanticissime

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.