Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

domenica 19 settembre 2010

oggi così..così...e così!
























































beh oggi giornata decisamente dedcata al cucito..bambine invitate dai nonni e tanto tempo per zigzagare..










ho cucito dei portaspiccioli di stoffa, ma anche portacarte di credito e portadocumenti, dato che misurano 12x12 cm




















le stoffe, in purissimo cotone, a fiori e fantasie allegre mi hanno reso la giornata decisamente serena..






in vendita nel mio shoip etsy, per gli italiani acquirenti, le spese di spedizione sono dimezzate:)






serena domenica a tutti

3 commenti:

  1. bellissimi! in particolare quello rosso ;-) brava!

    RispondiElimina
  2. Brava! Anch'io ho voglia di cucire... ma non di cucire il mega lavoro che è lì in attesa: mettere il velcro sul bordo inferiore del copridivano appena finito... uff... dai che sono quasi in dirittura d'arrivo, ma che fatica!

    RispondiElimina
  3. per una creativa una giornata davvero super!! come i lavori che hai fatto, mi vien voglia di vintage!!baci rac

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.