Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

domenica 7 febbraio 2010

la mia personale interpretazione di san valentino


molto inglese..e nn necessariamente per l'innamorato di turno! per gli inglesi san valentino è la festa dell'amicizia, della compagnia e della stima..lasciando alle altre superbravissime blogger i lavori destinati alle dolci metà...ho scelto di dedicare questa festa ai miei veri 2 amori, le mie figlie! e quindi ho pensato di fare loro un regalo ..con il cuore!
allora, 2 vecchi maglioni infeltriti ed uno scrap di pannolenci hanno fatto il resto..voila 2 scaldacollo (la piccola l'ha preso per un cappello e nn ha voluto farlo scendere giù:)) da indossare in queste giornate polari..l'idea è semplicissima e desidero condividerla con voi! buona domenica!!

7 commenti:

  1. Ciao Katia! Ti ho messo in nomination per il Sunshine Blog Award:
    http://wakamesalada.blogspot.com/2010/02/sunshine-blog-award.html

    Ciao!
    Wakamesalada

    RispondiElimina
  2. uh che foto tenerissime :)
    bella interpretazione!

    RispondiElimina
  3. Parto dal presupposto che sposo l'idea anglosassone della festa di San Valentino e aggiungo che gli scaldacollo sono carinissimi, ma le tue bimbe di più!!!

    RispondiElimina
  4. belle le tue idee e bravi gli inglesi!!!

    RispondiElimina
  5. Ma che carini e... le tue bimbe son sempre più belle! Anch'io condivido la tua idea, infatti nei miei post dedicati a S.Valentino le idee non sono solo per il compagno ma anche per i figli, i nonni, gli amici.... l'Amore e la tenerezza per tutti insomma! Bacioni e buona settimana (bellissima la foto ed il pensiero sul post sopra. ;-D )

    RispondiElimina
  6. Ciao Katia,
    complimenti per i lavoretti, anch'io interpreto San Valentino nella stessa maniera, penso che sia una celebrazione dell'amore in senso più ampio del termine,
    buona serata,
    Amalia

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.