Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

domenica 21 febbraio 2010

muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu..;) e giveaway





La fortuna è la sola cosa che si raddoppia quando la si condivide. (Albert Schweitzer)



sempre più ammanaccata, oggi nn ho messo praticamente il naso fuori dalla mia stanza -universo-pianeta sconosciuto ai più.

tra una pochette ed un portamonete, molte nn le mostro in quanto già rinchiuse in buste imbottite..poi una spilla matta come chi l'ha fatta:)))..insomma il tempo è volato

ma

ma

ma

rufolando mi sono ritrovata tra le mani un pacchetto di nastro very vintage scambiato qualche tempo fa..allora ho pensato di spartire il pane: un pò a me, un pò in negozio, un pò da condividere con voi!

niente post di affiliazione (nn mi piacciono ..mi sembra un pò un dovere..), niente link..d'altronde coerentemente nn credo di avere mai richiesto..solo e solamente un commentino, anche un punto che mi riporti al vostro nome ed al vostro blog!

neofiti e non, tutti benvenuti nella mia casetta virtuale, che vi offro?? un caffè?? se nn si fosse capito..è il mio tallone di achille!

questo invito a lasciare una firmetta scade il 1 marzo e riguarda un metro di nastro alto 7 cm, tutto ricamato con filati coloratissimi!




16 commenti:

  1. Ciao...ti ho inviato 2 mail...le hai viste ??? Vania

    RispondiElimina
  2. ciao Katia, me la immagino la tua cucina , piena di colori e profumi, e col caffè sempre sul fuoco!naturalmente vedo anche la porta di casa sempre aperta, per aiutare e confortare tutti quelli che ne hanno bisogno.
    io invece ho le bracce aperte, per ricevere tutte le dritte che vorrai darmi

    RispondiElimina
  3. eccomi qui....baci

    http://ecobetsabea.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. mi hai incuriosito con questo nastro tutto fili colorati!!! io ci sono... ciao
    sai dove trovarmi... notte!

    RispondiElimina
  5. Muuuuuuuuuuuuu e io che speravo di aumentare la mia collezione di mucche! Va beh! Però anche il nastro coloratissimo ........ ci penserò su in caso di vincita........MuuuuuuuuuBuonaSettimana! Tiziana

    RispondiElimina
  6. ...e ora son curiosa di vedere questo nastrino!!!
    Buona settimana, Robs

    RispondiElimina
  7. Nastro o non nastro, giveaway o non giveaway, come si fa comunque a non lasciarti un commento :-) i tuoi lavori sono leggeri e spensierati, mantieni sempre questa tua solarità.
    bacio
    Cristina

    RispondiElimina
  8. ciao cara,
    visto che non sono riuscito a scambiarlo su zr !!! spero di vincerlo qui !!
    A proposito, domani faccio partire il tuo pacco, scusami, sono in enorme ritardo, ma il caos ed il lavoro ultimamente mi sommergono !!
    Baci
    coccinelle

    RispondiElimina
  9. brava la mia Katia e grazie dei complimenti...un baciotto pure ad Angelica!!!

    RispondiElimina
  10. ciao Katia sono nuova da queste parti e vedo che abbiamo una passione in conume, oltre quella di creare: il caffè!! casa mia è un andare e venire di amiche che con la scusa del caffè un si confessano; partecipo volentieri al tuo giveaway ciao e a presto.

    RispondiElimina
  11. Ciao, eccomi presente all'appello! Proprio carino il nastro...Corro a linkarti, baciniAnto

    RispondiElimina
  12. Ce l'hai presente quando vedi una cosa e ti immagini immediatamente dove metterla? Apena ho visto il nastro l'ho immaginato sul fondo di una gonnona estiva bianca.... sì sì, ci starebbe proprio bene!
    Ciao, Lucia

    RispondiElimina
  13. troppo forte il tuo post,curioso anche il post sull'amicizia, elemento di vita moooolto particolare!!!by by barbara

    RispondiElimina
  14. Eccomi Katia,è sempre un piacere visitare il tuo blog,così ricco di consigli creativi,ricette culinarie,.........come non aderire?
    Mandi frut!
    Anna (temporale)

    RispondiElimina
  15. eccomi partecipo con molto piacere! e spero di vedere dal vivo questo bel nastro!

    www.lacreazionenonhavoce.blogspot.com

    vieni a visitare la mia collezione di gioielli e se ti va partecipa al mio candy

    RispondiElimina
  16. ...mi sono innamorata di questo nastro...e lo metterei tra i miei nastri preferiti e usato solo su un qualcosa che merita veramente!!!
    Baci Sabina

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.