Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

venerdì 12 febbraio 2010

biglietto - card











e se leggessimo l'attitudine sanvalentinesca al contrario? mi spiego..e se dedicassimo la festa dell'amore a chi in questo momento soffre per amore? mi spiego meglio...tutti abbiamo un'amica, amico, fratello o sorella sfortunelli in quanto a relazioni sentimentali. ma non solo, potrebbero essere giù di morale per un qualsiasi motivo..allora..perchè nn tirarli un pò su? come??? semplicemente con un pensiero. non costa nulla ma vale tanto..e non si discrimina nessuno!




vi mostro il bilgietto handmade che ho costruito per una persona mooooolto cara, che in questo momento è giù di tono, e siccome io sono abituata a vederla sempre allegra, mi auguro di strapparle un sorriso..ed una risata!




un fogliio di carta scrap, qualche foto presa qua e là nel web infinito, due frasi d'effetto (in quest caso in lingua inglese per affinità elettive..), qualche brad nel quale far passare del nastro a mo di chiusura ed è tutto fatto. ho preferio laminare per dare l'effetto lucido e per tenere uniti tutti gli elementi..a questo ho abbinato il tradizionale segnalibro, dato che lei è una divoratrice di nero su bianco:)








what about some valentines for those people who are suffering for love these days? i well know one of my best friend is one of them, so as i want her to laugh and smile i made a card with a sheet of scrap paper, an altered picure and some words of wisdom. then i would give her a bookmark as she likes reading very very much.

1 commento:

  1. Mi piacciono molto questi tuoi biglietti/segnalibro un po' retrò un po' "fantasy"!

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.