fatta questa breve premessa, vi presento zerorelativo, www.zerorelativo.it . i fondatori di questo sito hanno creduto di fare un salto indietro nel tempo..e di proporre una vecchia ma nuova formula, quella del baratto. qui si scambia di tutto, dalla borsa al bracciale, passando attraverso una scatola di cioccolatini o una sciarpa di seta. qui tutti posso proporre i loro oggetti e scegliere di scambiare con altri. l'unica differenza è che qui non si paga, non si paga un'inserzione, non si paga una commissione, nn si pagano gli oggetti in denaro. l'unica spesa a carico di chi scambia sono le spese di spedizione. allora, per tutti quelli come me, che lavorano tanto per non tanto, ma che avrebbero il sacrosanto diritto - dovere di togliersi qualche sfizietto, gesto talvolta impedito dalla componente economica, zerorelativo può essere una soluzione.
io personalmente sono una quasi veterana..:) molti degli oggetti del blog sono disponibili per lo scambio e sono stati già scambiati!
vi invito quindi a fare una visitina..chissà che un domai possiamo scambiare insieme!
uh anche io mi ci sono iscritta, ma ancora non ho proposto nè ho cercato nulla da scambiare. Ho un paio di scarpe, nuove, ma non trovo mai il tempo di fotografarle, appena lo farò diventerò un po' più attiva. Ti farò sapere ...
RispondiEliminati ho mandato la mail per i bigliettini. l'avevo già mandata ma probabilmente avevo sbagliato indirizzo. spero stavolta ti arrivi
RispondiEliminaFederica
ehi bello questo sito! Grazie per la segnalazione... credo che la cosa più bella dei blog sia proprio questo scambio di idee e notizie ;)
RispondiEliminaBuon week end, Robs
Ciao, grazie nel gruppo, anche se solo da 6 mesi, ci sono anch'io..... Buon We Tiziana
RispondiEliminaCiao Katia, grazie! Cavolo l'immagine dove l'hai pescata...è quella dei primi giorni di vita di zerorelativo, ben 3 anni e 4 mesi fa...come passa il tempo!
RispondiElimina