Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

lunedì 22 febbraio 2010

idillio in fattoria...



“Nessun luogo è lontano. Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici? Se desideri essere accanto a qualcuno che ami, non ci sei forse già?”(Richard Bach)

questa è la storia di 2 amici, un pò diversi, un pò lontani, ma per sempre amici.

questa è la storia di due persone che si cercano nonostante tutto.

questo è il racconto di un pezzo di stoffa che, maneggiato un pò, si è trasformato in una splendida storia di amicizia.

questo post è dedicato a tutti quelli che di un amico hanno fatto un tesoro!



5 commenti:

  1. che delizia, meravigliosi!!! Bacioni

    RispondiElimina
  2. Quanto è vera questa frase.....e se ci penso bene gli amici che più ci stanno a cuore sono proprio quelli che abitano lontano da noi...e quel lontano è solo un parametro spaziale e niente più!
    Roberta
    aggiungo...
    grazie per la visita al mio blog...se mi lasci la tua mail ti mando il cartamodello e le spiegazioni delle matite con hello kitty ( la mia è rinaldiroberta@hotmail.it)

    RispondiElimina
  3. che dolci questi animali di pezza, brava!
    E' vero quello che scrivi, di solito gli amici che ci stanno a cuore sono proprio quelli lontani, ma adesso per fortuna i mezzi ci consentono di accorciare le distanze,
    ciao!

    RispondiElimina
  4. ciao, ma che carini i tuoi animaletti! Il libro è fortissimo, parla di una mamma alle prese con il lavoro, i suoi 2 pargoli, il marito assente...insomma la vita quotidiana, simpatico.Kiss,Anto

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.