Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

giovedì 12 agosto 2010

prove di wireless















coccolata dalla brezza sul balcone di casa mia, provo il wireless appena installato..lo ammetto, in quanto a tecnologia è un disastro! oggi pomeriggio mia figlia lamentava il fatto che io cucissi borse per mezzo mondo ma non per lei. quini mi ha proposto un modello ta l'hippy e il country, che io, con molta modestia e tanto entusiasmo, ho cercato di riprodurre...pare che abbia passato l'esame e che, nonostante il feltro utilizzato, l'abbia orgogliosamente sfoggiata stasera in spiaggia..:)))) lei..che si è così abbandonata alla lettura di questo libro gradevolissimo, scambiato su zerorelativo..e meno male che c'è!

2 commenti:

  1. è proprio carina, attenzione al wirelless provoca dipendenza, a volte navigo anche mentre cuocio la pasta!!
    baci

    RispondiElimina
  2. bellissima la borsa... e buone vacanze!!!
    eli

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.