Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

domenica 29 agosto 2010

arie calde di quasi autunno











oggi, finalmente, un pò di vento fresco. dico finalmente perchè s'è boccheggiato per settimane tra venti africani e caldo afoso.








ho rimesso il piede sul pedale della mia macchina da cucire, nella stanza dei pensieri inaccessibile fino a ieri. ho cucito uno scaldacollo con del tessuto che ha 40 anni portati bene e decorato con dei pizzi e merletti. ho finalmente imparato a fare le asole e mo chi mi ferma più;)




stamattina, al mercato di fine mese, ho acquistato delle finiture di rame..cusriosa come una gatta, non vedevo l'ora di maneggiare il bottino..ne è uscito fuori un paio di orecchini con le rose di resina ed i cristalli








ve li posto..e vi auguro un sereno inizio settimana

1 commento:

  1. ♥♥ Olá, amiga!
    Lindos!!!
    Que graciosos!... amei!♥
    ♥ Bom domingo!
    Boa semana!
    Beijinhos.
    ♥ Itabira
    Brasil ♥♥

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.