Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

martedì 17 agosto 2010

paola











paola è una ragazza speciale, di quelle con le mani di oro, che dovunque si mette riesce. io le sto dietro davvero a fatica;) quando arriva in vacanza è tutto un pullulare di ingredienti dolci e salati, sapientemente trasformati in leccornie da fare invidia ad hansel e gretel..io, nel frattempo, mi cimento con il riciclo estremo, cucendo una borsa da un cuscino mai utilizzato

ed abbellito da quelli che nascono come stickers. tema mare..paola, che vedete in foto, orgogliosamente ha sformato una sublime torta ananas e cannella..una delizia;))

una torta semplice ma davvero gustosa..poi io per la cannella farei carte false!

2 commenti:

  1. mamma mia quante cose hai fatto ultimamente, ci sono delle borsine proprio carine e per quanto riguarda gli orecchini sembri me, quando decido di mettere a posto il tavolo da lavoro è la volta buona che realizzo orecchini su due piedi hihihi, a presto barbara...ps. mala ricetta della torta si può avere ??? grazie

    RispondiElimina
  2. Io adoro la torta all'ananas... Ricordi d'infanzia...devo dire a mia mamma... Di tirar fuori la ricetta... Che voglia ora!!!!

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.