Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

domenica 15 agosto 2010

non so se vi ho mai detto che....











..sono una mercato dipendente! e si..è proprio una malattia..quella di non perdermene uno. complice una collega amica quasi sorella ..sono capace di fare chilometri solo per vivere la folla! ieri di chilometri ne ho fatti pochi, il mercato è stato qui..quindi rufola che ti rufola, ho portato baldanzosamente a casa una stoffa subito trasformata in una bandoulière per mia cugina, un delizioso paio di orecchini chandelier molto etnici..ma la sopresa è stata nella cassetta della posta! dei dolci tipici siciliani frutto di uno scambio (se marrrrrrrrrrrrrrrrieeeeeeeeeelllllllllllllllla legge nn rosichi!) deliziosi e finiti in un paio di minuti! un barter gentilissimo di nome biagio, siciliano doc, mi ha deliziato il palato...un dolce ferragosto a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.