Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

lunedì 14 settembre 2009

ufff nn ho proprio resistito!




dovevo posteciparlo questo post..poi vi svelerò per quale motivo:) ma non ho resistito! intanto pensavo a qualcosa di "grande", vistoso ed importante per il mio top che di fronzoli proiprio non ne ha!


poi pensavo che non mi potevo permettere di spendere tanti soldi per una collana grande, grandi pietre=grandi prezzi...


poi ancora mi dicevo...ma se la acquisto..ma dove sarà mai l'originalità?


allora...parola d'ordine mumble mumble...


pasta ruote acquistata al carrefour. idem i ditali


forno


vernice trasparente atossica


cordino di cera




il risultato...è strabiliante. seccando la pasta si indurisce ed assume una nuance oserei dire leopardata




la leggerezza è inversamente proporzionale all'apparenza!






il coat di vernice da un effetto etnico lucido




mi piace..si, diciamo che mi piace..

9 commenti:

  1. Ma è bellissima! Mi ricorda quei braccialetti che acevo da piccola bruciacchiando un po' i bordi per dare un tocco un po' piu' chic!

    RispondiElimina
  2. é una collana originale :D complimentiiii

    RispondiElimina
  3. Bravissima... di grande effetto veramente!
    Baci....

    RispondiElimina
  4. Ciao! Sai che ne ho fatta anche io una simile per lo swap di mammafelice? Ok la mia era mini la tua mega, ma mi piace che si sia in giro qualcuno che apprezzi le cose semplici!
    Se tiva di vederla questa è la mia!
    http://undicimesi.blogspot.com/
    2009/09/caccia-al-tesoro-ultima-tappa.html

    RispondiElimina
  5. nooo, è troppo bella :D sarà per le ruote, sarà per il colore, sarà per la vistosità, sare per il riciclo puro ;D
    io ne avevo fatta una piccina picciò da fanciulla, con le amiche saltando i ditalini in padella calda senza aggiungere nulla eh

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.