Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

venerdì 18 settembre 2009

signore...un pò di gioiellame
















distratta da 9637 cose...mi sono accorta che il mio esty shop piangeva miseria..pochi articoli..tutto venduto, scambiato, regalato, barattato, indossato, prestato..insomma uno shop un pò vuoto...ieri l'ultima collana partita oggi per la francia..quindi mi sono data un pò da fare...qualche collana nel mio stile maiuguale da parte a parte, e poi una spilla laminata ed un paio di orecchini...insomma un bel bottino per una mattnata che sembrava essere un pò...a corto di idee:)
vi piacciono? do u like? io sno sempre una veterana e paladina del baratto:::::::))))))))

6 commenti:

  1. wow....ma quanto sei brava????complimenti davvero...buon weekend..iulia

    RispondiElimina
  2. La collana nera e rossa è stupenda, ma gli orecchini che sono la mia passione mi fanno morire, belli belli davvero.
    Un bacio.
    Lella

    RispondiElimina
  3. La collana, o bracciale, con il fiore colorato è troppo bello! Prometto che se trovo stoffe interessanti le faccio recapitare! Un abbraccio e un bacio alle bimbe. Luciana

    RispondiElimina
  4. La collana, o bracciale, con il fiore colorato è troppo bello! Prometto che se trovo stoffe interessanti le faccio recapitare! Un abbraccio e un bacio alle bimbe. Luciana

    RispondiElimina
  5. Hiya! It's Felicia aka Mrs Woo!
    I can only read about every 6th word...my Italian is rubbish! But I wanted to stop by and say hello! I love your polka dots!

    Ciao ciao!

    RispondiElimina
  6. quello che stavo cercando, grazie

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.