Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

sabato 12 settembre 2009

pif pif pifffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff



salveeee lella di http://coccinellepazze.blogspot.com/ ha aderito ad un pif , pay it forward, ed io ho aderito al suo invito, che ora giro a voi:)





Questo il REGOLAMENTO:- (copiato ed incollato per pigrizia dalla lella) le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno un mio regalino hand-made entro i prossimi 365 giorni;- in cambio dovranno a loro volta "pagare" assumendosi lo stesso impegno sul loro blog e lanciare a loro volta un PIF;- spedirò il regalo solo a coloro che avranno pubblicato analogo messaggio sul loro blog.Vi va di partecipare? allora iscrivetevi e lanciate il vostro Pif. Ciaaaao

6 commenti:

  1. aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh..finalmente!!

    io c'è!! ;D

    RispondiElimina
  2. Sìììììììììì!
    Ri-PIF!!!
    Che bello che bello, non vedevo l'ora di trovarne un altro...
    E poi sapere che ho vinto qualcosa di tuo... ;-PP
    a presto! Yupppiiiiii!!!

    RispondiElimina
  3. ciao! complimenti x il tuo profilo è stupendo!!

    RispondiElimina
  4. ooooops! mi ero dimenticata di darti il link del post già fatto: http://ilcircolovizioso08.blogspot.com/2009/09/ri-pif.html
    ... qualche adesione è già arrivata e io sto già pensando alle cosine da realizzare... saranno viziose al punto giusto!
    ciao ciao, aspetto notizie!
    polepole

    RispondiElimina
  5. Ciao, sono polepole, ho provato a contattarti alla mail
    ilcerchiomagico@libero.it ma la posta torna indietro... cosa ho sbagliato?
    polepole

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.