Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

mercoledì 2 settembre 2009

sorry elena!


mannaggia, ultimamente sto perdendo colpi! il caldo? le bambine esigenti? non credo l'età che incalza...sono in piena regressione!

dunque elena di


mi invitava gentilmente a partecipare ai blogger le mie letture estive. beh, da molto molto tempo prediligo le letture in lingua originale, cioè se un autore è straniero, mi piace leggere la versione originale..nelle lingue che conosco ovviamente..se si tratta di giapponese o di sancrito isso bandiera bianca!!. specialmente d'estate quando posso concentrarmi un pò di più sulle pagine..il libro che sto leggendo...rileggendo...trileggendo..ecc ecc è un classico di charles e mary lamb, TALES FROM SHAKESPEARE...pensate che l'ho acquistato durante il mio primo viaggio in inghilterra, nel medioevo!:)

dunque dunque, a pag 161 ci sono..la frase è

"the king consented to try it, and in two days time helena was to lose her life if the king did not recover"

da ALL'S WELL THAT ENDS WELL
ciao elena!! scusa ancora!!
ciao a tutti tutti tutti

Nessun commento:

Posta un commento

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.