Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

sabato 19 settembre 2009

manca 1 adesione al mio piff ...sotto a chi tocca (?)

una sola adesione per completare il mio piff!! sotto a chi tocca! 1 solo commentino qui sotto..e per saperne di +, guardate alla vs destra! i regalini sono pronti....manchi ancora tu!

6 commenti:

  1. Ciao Katia..pacchetto spedito oggi..baci ..baci.CIAO.LUISA.

    RispondiElimina
  2. ciao! il tuo blog è stupendo complimenti!!

    RispondiElimina
  3. CIAO CARA,
    TUTORIAL DEI GUFETTI, FILMATI E CARTAMODELLO INSERITO..
    HAI RAGIONE MA IO VADO SEMPRE DI FRETTA E SONO UN PO' PIGRA...
    VAI A VEDERE IL POST è STATO APPENA AGGIORNATO.
    SE VEDI IL VIDEO SU YOUTUBE TI FANNO VEDERE CHE POSSONO ESSERE USATI ANCHE COME PORTA METRO...
    BACI E BUONA DOMENICA..

    RispondiElimina
  4. ciao..non ho mai partecipato ad un pif....e quindi se sono ancora in tempo per il tuo io ci sono..poi devo spedire a mia volta ad altre tre ragazze giusto..un bacio..Iulia

    RispondiElimina
  5. necessita di verificare:)

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.