Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

sabato 16 gennaio 2010

una gradita sorpresa - a cozy surprise (s) ...anzi 2!



è da due giorni che miro e rimiro..ma soprattutto sniffo questo cuore fatto per me! un meraviglioso e speziato odore di cannella aleggia per la mia stanza ormai in stato indefinibile... e poi un angelo..io adoro gli angeli! grazie betty!

devo dire che ho sempre goduto del fatto che, leggendo qua e là sui blog, ci si scambia dei pensieri a prescindere dall'occasione..e beh...una volta per uno....nn fa male a nessuno! betty, alis beta, http://www.bimbumbeta.blogspot.com/ ha voluto dedicarmi un pensiero per avere unito i cervelli (e grazie di nuovo a tutte voi!!) per il progetto riciclidea..


poi, visto che la giornata prometteva bene... mi ritrovo un premietto che viene nientepopodimenoche dal montana!

http://almostunschoolers.blogspot.com/..se nn conoscete date un'occhiata! è il mio sogno nel cassetto..una mamma, una grande casa e tanti pasticci , esperimenti, applicazioni pratiche con i suoi (6!!! solo qui beh..ma io..forse nn ce la farei!!!) figli.

insomma i proudly say ,con orgoglio affermo che questo blog è stato premiato dagli usa weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! premio che giro, offro con un pasticcino, diffondo come i soffioni a giugno a tutti i miei inseguitori..che potranno farlo loro, pubblicarlo o non, girare a loro volta la nomina, stampare la gerbera, modificare l'immagine ecc ecc ecc



betty of www.bimbumbeta.blogspot.com has surprised me sending a good smelling heart and a fabric angel . love both! she says thanks for having shared the riciclidea project together..i hope to do it again!

then a six kids mom from montana tagged my blog (that's amazing thanks!!!) i want to offer the prize to all my followers who can enjoy!

3 commenti:

  1. Grazie per il bel post e sono strafelice che ti sia piaciuta la sorpresa... e io che sbirciavo la mail per cogliere un segno dell'avvenuta consegna! Bella sorpresa mi hai fatto! ... e naturalmente complimenti per il premio americano più che meritato. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. anche a me piace tantissimo la canella...che fortunata che sei!

    complimenti per il premio! te lo meriti!

    e io stavo facendo il giro dei miei contatti per dirvi del mio candy, ma l'hai già visto! spero che partecipi!

    un abbraccio, lisa

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.