Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

sabato 2 gennaio 2010

calze in autoproduzione ... handmade stockings




ho dovuto anticipare la produzione di calze perchè le bambine a cui andranno partiranno prima del giorno 6. allora, scampolo di lana cotta alla mano...ho sfornato calze rosa in serie (e beh qui siamo tutte donne!) e, nn volendo gettare via i pezzi avanzati, ho fatto dei corsage.






handmade stocking production today! for all the girly girls leaving before the 6th. i made also some corsages with the scraps of wool fabric

6 commenti:

  1. Stupenda la rosa!! =)tantissimi bacioni!

    RispondiElimina
  2. Katia, sono adorabili! Molto molto molto easy chic ... me gustano mucho mucho mucho... Bacioni

    RispondiElimina
  3. ciao Katia...sei come me una Curiosa con la C maiuscola!!! ....cose interessantissime sul tuo blog!!!!

    RispondiElimina
  4. ciao cara, finalmente ho fatto un candy anch'io...passa da me! Baci,Anto

    RispondiElimina
  5. bellissime le calze e stupenda la rosa!!

    tanti augurio per un anno strepitoso!
    baci eli

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.