Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

lunedì 4 gennaio 2010

mamma..mi racconti la storia di cappuccetto rosso? mummy tell me the little red riding hood story...
















mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ripetuto come un numero periodico, mi racconti la favola di cappuccetto rosso? si, l'ho raccontata..ma tante di quelle volte che nel frattempo ho stitchato una fascia per capelli a tema (ancora da portare a termine..), ho fatto un fiocco per capelli gros grain per la piccolina e per par condicio, e, sempre in tema di rosso, e nn solo..ho assemblato questi orecchini semplici semplici, ma , devo dire, di bell'effetto!
mummy can you tell me the sory of the little red riding hood?
yes, sure..and meanwhile..i made that not already finished embroidered headband, some pair of earrings and a cute gros grain bow for my little one!




4 commenti:

  1. Brava vedo che anche tu non perdi tempo.
    Tiziana

    RispondiElimina
  2. Il mio piccolo (mostro) vuole le storie solo prima di addormentarsi e gliele devo pure inventare...
    Il suo personaggio preferito nonchè amico immaginario? Si può scrivere?
    Si chiama Frizzamarculo.....

    RispondiElimina
  3. eh brava...quante cose hai creato...brava brava hai iniziato benone l'anno nuovo.. ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao Katia, anch'io sono autodidatta e se non fosse per la mia mamma. sarta da sempre, tante cose che mi frullano in testa non riuscirei neppure a buttarle giù ... ora ho un'amica che dovrebbe aiutarmi nel cucito (mamma abita troppo lontano) e un'altra nell'uncinetto.. vediam cosa ne trarrò!! Il tuo blog è stato la mia prima passione e continuo a seguirti con immenso piacere e gioia.Tiziana

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.