Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

mercoledì 27 gennaio 2010

ringraziamenti, nuovi lavori e speedy giveaway



qu'est-ce que signifie apprivoiser? dit le petit prince
c'est une chose trop oubliée- répondit le renard- ça signifie créer des liens








ciao! tranquilli, vi seguo tutti, ma prorio tutti, ma nn ho tempo di dedicarmi al blog ed a voi come vorrei..a causa di impegni di lavoro direi da miniera di carbone sarda di due secoli fa!








intanto ringrazio felicia per avermi stupita oggi, all'apertura del suo pacchetto pieno di delizie creative, biglietti handmade..io li ADORO i suoi..lavori in feltro e altre bontà handmade








ringrazio federica per avermi inviato una profumatissima coccinella di feltro che dire bella sarebbe sminuirla








vi mostro quello che ho fatto in 20 minuti di tempo ritagliato qua e la..ma soprattutto vi invito a partecipare al mio giveaway veloce veloce...




oggi, insieme al pacchetto di felicia, ho ricevuto un'altra busta, con una rivista di punto a croce (tallone di achille insieme a ferri ed uncinetti!!) ..in allegato una cosa bellissima che interesserà sicuramente le appassionete di crocette




un libro di cicely barker , la mamma delle fate dei fiori, con una serie di schemi tema lettere dell'alfabeto! allora io lo offro a voi. lancio un minigiveaway con scadenza il 4 febbraio, veloce veloce, basta lasciare un post qui..le manine delle mie fatine dei fiori estrarranno un nome fortunato!




un abbraccio virtuale a tutti!




25 commenti:

  1. Ma sono la prima? Non ci posso credere!!!! Comunque cara, se in soli 20 minuti "rubati" hai creato quegli orecchini.....a che ti serve avere più tempo? SCHERZO!!!!! Ma sono davvero carini! Attendiamo tutti nuove creazioni e, nella speranza che le tue giornate siano un pochino meno stressanti e ti lascino spazio alla creatività, io intanto partecipo molto volentieri al giveaway!

    Baci,
    Rita

    RispondiElimina
  2. che bello!!! eccomi qui pronta per partecipare e se vuoi anche io ho un blog candy
    http://nereashop.blogspot.com/2010/01/il-mio-primo-giveaway-my-first.html
    un abbraccio
    moinca

    RispondiElimina
  3. Ciao anche io partecipo al tuo giveaway, la mia bimba adora le fate....chissà incrocio le dita!
    dallaaallas.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Prtecipo anche io, è la prima volta che mi butto...
    Ultimamente mi sto dedicando molto al punto croce... questo libro potrebbe essere fonte di nuove ispirazioni.
    Ho ben capito... per partecipare devo solo lasciare un commneto, o devo fare altro?
    Ciao paola

    RispondiElimina
  5. Eccomi, la tentazione è tanta, grazie per questo veloce veloce giveaway...Tiziana

    RispondiElimina
  6. Ciao tesoro, lo avevo già visto e mi piaceva...spero di essere la fortunata! Kiss,Anto

    RispondiElimina
  7. ci provo anch'io... grazie katia per questo giveaway veloce veloce! ciao

    RispondiElimina
  8. che bel libro,per la nuova nata e la mia principessa sarebbe perfetto...grazie e speriamo nella buona sorte....

    RispondiElimina
  9. Eccomi qua pronta a tentare la fortuna, speriamo la fatina della fortuna mi assista! Bellissimi gli orecchini ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  10. Per me, crocettina autodidatta, sarebbe bellissimo...ci provo allora!
    Baci Sabina

    RispondiElimina
  11. ma che bello!!!
    partecipo proprio volentiri e se vinco ti mando una fatina ricamata da me a metà così l'altra metà la puoi ricamare tu!!! vedrai che è semplicissimo!!!
    corro a linkarti

    RispondiElimina
  12. Anche io partecipo volentieri al tuo giveaway ciao

    RispondiElimina
  13. leggo solo ora che la mia coccinella è arrivata a destinazione... ne sono felicissima. finalmente ti ho anche mandato la mail..come vedi ognuno ha le sue "beghe", come si dice da noi....
    visto che sono qui ne approfitto per partecipare al tuo giveaway... magari è l'occasione giusta per ricominciare a ricamare...:)
    Federica

    RispondiElimina
  14. che bello partecipo con piacere dato che un proposito del 2010 è imparare a ricamare! anche sul mio blog c'è un candy! se ti va vieni a partecipare!

    RispondiElimina
  15. Quasi me lo perdevo !!
    Che carino questo libro di crocette!!
    Molto particolare.
    Un bacione Coccinelle

    RispondiElimina
  16. Ciao!
    mi chiamo Rossella e sono nuovissima,
    non so neanche bene come funzionano questi "candy" ma il tuo blog è carinissimo e lascio volentieri un commento!

    ciao ciao

    Rossella

    RispondiElimina
  17. ciao! sono carinissimi quegli orecchini, magari in 20 minuti riuscissi a fare una cosa così! tento volentieri la fortuna con queste dolci fatine...un bacio :-)
    Giulia

    RispondiElimina
  18. ciao, pronta per partecipare, brava, almeno riesci a far qualcosa, io torno dal lavoro con un sacco di cose in testa , ma poi il resto del lavoro/famiglia si mangia il resto di mè, così sono stanca e rimando rimando, salutoni barbara

    RispondiElimina
  19. Ciao!
    Ci provo perchè adoro le fate :D
    Ora ti seguo, passa a trovarmi se ti va http://panperfocaccia-grianne.blogspot.com/
    Buona giornata
    Cristina

    RispondiElimina
  20. ...Eccomi...!!! Non me lo lascio sfuggire, è da un po' che non mi diletto con questa tecnica e questo mi sembra proprio un buon motivo per ricominciare...
    Ti ho già postato su LA MELA IN TASCA, vienimi a trovare se ti fa piacere!!!
    Ciao, Lucia

    RispondiElimina
  21. sono ancora in tempo????baci

    RispondiElimina
  22. bellissimo! speriamo bene! :)

    RispondiElimina
  23. managgia! l'ho perso :( è stato davvero troppo speedy! lisa

    RispondiElimina
  24. Non l'avevo proprio visto Katia il tuo giveaway:-((((...Vabbè sarà per la prox volta...ottima occasione anche per salutarti:-)..baciotti.LUISA.

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.