Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

sabato 9 gennaio 2010

SWAP EXCHANGE SCAMBIO




BEH, DURANTE UNA DELLE MIE INCURSIONI NELLA CRAFT ROOM, HO RACIMOLATO UN Pò DI ROBA, FILI, COLLE, PEZZI DI STOFFA, FIORI DI CARTA, SCATOLINE E OGGETTI DA RIMANEGGIARE E QUINDI HO PENSATO DI SCAMBIARLI CON VOI..A QUESTO BOTTINO AGGIUNGO LA MIA PLASTIFICATRICE , PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, RIMPIAZZATA CON UN'ALTRA NUOVA DI ZECCA REGALO DI NATALE...NON HO LE IDEE MOLTO CHIARE...VOI, SE INTERESSATE ALLO SCAMBIO..CON COSA SWAPPERESTE? COSì IO VALUTO LE VOSTRE PROPOSTE E SCELGO...BEN SAPENDO CHE LA DECISIONE NN SARà FACILE!

4 commenti:

  1. Oddio, la plastificatrice (oltre a tutto il resto!) sarebbe oltremodo interessante ... ma cosa posso darti io in cambio che sia di pari valore? Devo pensarci (sperando mi venga l'illuminazione! ;-/ )

    RispondiElimina
  2. Ciao Katia, credo di esser giò entrata nel tuo blog..ad ogni modo ti metto nei miei preferiti così anche io ti seguo.
    Ciao e grazie !!

    RispondiElimina
  3. la plastificatriceee O_O

    un robot da cucina del bennet aperto ma praticamente mai usato (avevo chiesto a mio marito un frullatore :/ )?
    2 tortiere in silicone (rosa alta e girasole basso)?
    massaggiatore per il viso (preso in offerta da bottega verde, ancora sigillato)?

    -sad-
    domani spulcio casa e vedo se c'è qualcosa di meglio, ma non credo :(

    RispondiElimina
  4. ciao katia...
    tutto interessante...
    per la plastificatrice ti posso proporre:
    1. sistema dolby surround 4.1 della creative per pc (usato ma in ottimo stato perchè poi abbiamo preso il portatile!)
    2. affettatrice (usata poco perchè abbiamo fatto spazio alla yogurtiera ed all'omogenizzatore)
    3. friggitrice (usata 1 volta) a causa del poco spazio la tengo in un mobile ma non la tiro mai fuori per usarla!!!

    per le altre cosine posso proporre stoffe, tovaglioli per il decoupage, supporti in legno, oggettistica varia da decorare etc...

    ma tu non hai qualche idea su cosa potrebbe esserti utile?
    magari abbiamo noi quello che vuoi ma non ce ne ricordiamo!!! ciao

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.